Il nuovo album di Teddy Afro

1 05 2012

A sette anni dall’uscita del suo ultimo lavoro, Teddy Afro ha pubblicato un nuovo album.

Teddy Afro è una star della musica etiope: da qualche settimana, le sue foto appaiono ovunque, dai grandi manifesti sui palazzi che sponsorizzano il suo nuovo lavoro ai ritratti sul retro dei taxi, i cui autisti ascoltano i suoi brani a tutto volume. È considerato un artista rivoluzionario, che lotta per la libertà, capace di conquistare un largo seguito. Il suo nuovo album in meno di una settimana ha già venduto più di 100.000 copie, non solo di cd ma anche di cassette (ve le ricordate ancora?).

Ieri ho scoperto che pure mia figlia lo conosce: quando le ho chiesto dove avesse sentito le sue canzoni, mi ha detto che gliele ha fatte ascoltare il guardiano!


Azioni

Information

11 responses

4 05 2012
destinazioneestero

Wow! Grazie per queste informazioni! Tra l’altro sto studiando il colonialismo italiano e l’attuale realtà nel Corbo d’Africa.

4 05 2012
ferengiaddis

Beh, se ti posso aiutare, sono a disposizione!

4 05 2012
destinazioneestero

Sto riguardando adesso la presentazione power point: non ho più spazio per inserire un nuovo argomento… ma in futuro chissà! Ti chiederò informazioni. Grazie.

4 05 2012
destinazioneestero

Ops… Corno!

5 05 2012
francesca-voglioviverecosi

Davvero non conoscevo questo cantante! Mi sembra un personaggio positivo.
Ciao
francesca

6 05 2012
worldwidemom

neanche io lo conoscevo ed è molto interessante!
grazie
sono una tua nuova follower!!!!
è un piacere conoscerti e conoscere il tuo blog

7 05 2012
ferengiaddis

Grazie e benvenuta!

22 06 2012
saralazzari

se mi ricordo le vecchie cassette? Giusto oggi sono andata a spulciare nel mio rustico lo scatolone che le contiene tutte e ne ho tirato fuori una da ascoltare in serata…Musica Ribelle di Eugenio Finardi…1975 Great Year!!!

22 06 2012
ferengiaddis

Ora che torno ti faccio sentire pure Teddy Afro, ti piacerà!

24 06 2012
feven

Selam ferenj ,
Grazieeeeee mille x tuo informazione della mia Ethiopia Che mi manca tantooooooo.
Abbracio !!!!!

24 06 2012
ferengiaddis

Grazie a te per la visita al mio blog!

Lascia un commento

