Better days ahead

6 01 2012

Nei giorni scorsi non mi sono dimenticata del mio blog, è che ero in viaggio nel sud dell’Etiopia: ho visitato luoghi fantastici, ma di un collegamento internet per raccontare l’avventura in diretta nemmeno l’ombra. Nei prossimi giorni pubblicherò un po’ di foto per far venire anche ai più pigri la voglia di venirmi finalmente a trovare.

Siccome a capodanno ero sulle strade, anzi sulle piste del sud del paese, ne approfitto ora per mandare gli auguri di buon anno. Come ho visto un giorno scritto dietro ad un blue donkey (mannaggia quando serve la macchina fotografica non ce l’hai mai!), auguro a tutti Better days ahead!


Azioni

Information

One response

8 01 2012
destinazioneestero

Ti invidio per come stai visitando l’Africa! Buon anno anche a te!

Lascia un commento

