Gatti abissini

10 10 2011

Oggi grande giorno: la nostra gatta ha partorito tre bellissimi gattini!

Stamattina I miei figli in macchina litigavano già sui nomi da dare loro: il piccolo vuole chiamare il suo Felipemassa, e se per caso fosse una femmina Cenerentola. La grande la sua la vuole chiamare Tommasina, e se è un maschio fa lo stesso. Il terzo hanno deciso che lo regalano a me, ma entrambi si sono arrogati il diritto di veto sul nome. Il papà non ne avrà nemmeno uno, anzi lui vorrebbe regalarli tutti. Si è aperta una dura stagione in casa nostra…

Ma io ho trovato la soluzione: visto che i mici sono nati proprio nel giorno del compleanno della mia amica, come regalo glieli spedisco tutti quanti in Italia… auguri Baby😉


Azioni

Information

3 responses

10 10 2011
Barbara Pezzella

Ah, ah, ah…se vuoi ti spedisco io tutti quelli che sto’ cercando di far adottare…fai sterilizzare quella micia prima che ti ritrovi con un gattile e Pino che ti dice che lui il gatto non lo voleva tenere!!! Un abbraccio!!!

24 10 2011
federicA

Ma che belli ragazzi,se vi servono altri nomi consiglio!.:Piergiorgiano, Reginaldo di Chatillon,Banta,Zenzescaglia….noi ne abbiamo avuti a decine, ma sarebbe meglio un “controllo delle nascite”…baci Fede ciao

7 11 2011
destinazioneestero

Sono meravigliosi!

Lascia un commento

