Autobus e mucche

29 09 2010

Questa foto l’ho scattata dalla macchina l’altro giorno mentre ero sulla Ring road: mi piaceva molto l’autobus trainato, a cui avevano avuto la cura di mettere il numero 0 sulla testata.

Ma la cosa più bella, di cui mi sono accorta solo una volta che ho rivisto l’immagine sul computer di casa, sono le mucche che attraversano la strada sul sovrappasso! Non che di solito si facciano problemi a passare anche in mezzo alla strada, anche su Ring Road che è la tangenziale della città…


Azioni

Information

Lascia un commento

